Il futuro del traino industriale è verde: potenza a idrogeno,
zero emissioni //
Trattore a idrogeno per il traino industriale, aeroportuale e portuale.

“Nel 2030, gli aeroporti UE dovranno ridurre le emissioni del 50%.
Il nostro trattore è la soluzione già oggi.”
Mission //
La nostra missione è rivoluzionare il settore della movimentazione pesante offrendo soluzioni sostenibili e innovative attraverso la produzione di trattori da traino ad idrogeno, progettati per raggiungere e superare una capacità di traino di 50 tonnellate.
Ci impegniamo a ridurre l’impatto ambientale nel settore industriale ed aeroportuale, promuovendo l’uso dell’idrogeno come fonte di energia pulita e rinnovabile.
Desideriamo essere pionieri nella transizione verso un futuro a basse emissioni di carbonio, fornendo ai nostri clienti mezzi ecologici e performanti che garantiscono efficienza, indipendenza energetica e affidabilità. La nostra visione è creare una rete di trasporti sostenibili che contribuisca a un mondo più pulito e a una mobilità responsabile, lavorando in sinergia con partner e comunità per sviluppare tecnologie all’avanguardia e formare un ecosistema di innovazione e crescita.
Vantaggi //
Zero emissioni
Vivamus magna justo, lacinia eget consectetur sed, convallis at tellus. Donec sollicitudin molestie malesuada.
Carica super veloce
Donec rutrum congue leo eget malesuada. Vivamus magna justo, lacinia eget consectetur sed, convallis at tellus.
Bassa manutenzione
Praesent sapien massa, convallis a pellentesque nec, egestas non nisi. Cras ultricies ligula sed magna.
Questo progetto è supportato da EIT Urban Mobility, un’iniziativa dell’European Institute of Innovation and Technology (EIT), un organismo dell’Unione europea. EIT Urban Mobility agisce per accelerare il cambiamento positivo sulla mobilità per rendere gli spazi urbani più vivibili. Scopri di più: eiturbanmobility.eu.
